Vitella party e vino cannonau con il motoclub di Dorgali

Dieci candeline per il Vitella party ideato e organizzato dal Motoclub Dorgali. La manifestazione a metà tra sport, gastronomia e musica è in programma oggi. L’appuntamento è per questa sera a partire dalle 20 a Su Anzu, nei pressi del santuario di San Giovanni e dell’omonima grotta, lungo la strada comunale che dall’Orientale sarda 125 (Ispinigoli) porta verso le spiagge di Osala e Cartoe. A festeggiare i dieci anni e a spegnere le candeline sono attesi i biker di mezza isola.
Uno speciale party per i motociclisti ma che è aperto a tutti, anche a chi in moto non c’è mai andato. Una serata con la musica della band The Svitols, che come tradizione finirà alle prime luci dell’alba, in uno scenario incantevole.
Oltre ai quintali di carne che sarà arrostita dai maestri cuchinadores dorgalesi, apprezzati ovunque, saranno servite altre prelibatezze del territorio; il
tutto innaffiato dall’immancabile rosso cannonau di Dorgali, al quale il sodalizio guidato dal presidente Salvatore Fancello e dal deus ex macchina Zietto, da anni dedica il Motoraduno di settembre. Per la partecipazione e la consumazione è previsto un contributo.