Il Motoclub Dorgali

Il Motoclub Dorgali nasce nel 1996 ad opera di un piccolo gruppo di motociclisti che intende far riaffiorare la passione nelle moto che negli ultimi anni si era persa nel nostro paese.
Obbiettivo centrato in pieno!
Il Motoclub Dorgali ha avuto una costante crescita negli anni, fino a contare più di 200 tesserati nel 2005 diventando così il Motoclub più grande della Sardegna.
Nel tempo l’associazione è cresciuta non solo per quanto riguarda i tesserati, ma anche a livello organizzativo; infatti mentre all’inizio l’unica manifestazione programmata durante l’anno era il Motoraduno, negli ultimi anni abbiamo sempre organizzato 4 o 5 gare che caratterizzano ormai il nostro calendario sportivo annuale.
La nostra filosofia è molto semplice: tanto lavoro ma anche tanto divertimento! Questo ci permette di trasformare i giorni della gara in una festa, sia per noi che la organizziamo che per tutte le persone che sempre più numerose partecipano e ci seguono…
Provare per credere!!!